martedì 3 gennaio 2017

Benvenuti a "Mondo Matteucci"


Cari "matteuccini", vi diamo il benvenuto nel blog "Mondo Matteucci", dove potrete esprimere il vostro pensiero, condividere i vostri interessi e argomentarli insieme a noi. Questo "spazio digitale" non dovete vederlo come una prosecuzione,sotto altra forma, di attività svolte nelle aule scolastiche, ma speriamo che lo vivrete come una "via di fuga": uno sfogo! Allora vi starete chiedendo: "Come faccio a scrivere pure io?".

E' molto semplice, dovete scegliere un argomento a voi gradito (sulla parte DESTRA del sito troverete varie tematiche) e inviare un articolo a questo indirizzo e-mail: mondomatteucci@gmail.com.  


Nell'arco di poche ore il contenuto verrà controllato ed eventualmente pubblicato, con relativo nome e cognome dell'autore (con la possibilità di utilizzare un nickname).Per facilitare l'accesso al sito, abbiamo creato un'applicazione (solo per telefoni android), in modo che, dopo averla installata, potrete accedervi immediatamente. Speriamo di coinvolgere molti ragazzi e, pertanto, vi invitiamo a far conoscere l'esistenza di questo spazio aperto a tutti noi studenti dell'I.T.C.G Matteucci.

GRAZIE

LA REDAZIONE 
MONDO MATTEUCCI

Nessun commento:

Posta un commento